E’ morto Boo, il cane più carino del mondo. Su Facebook aveva più di 16 milioni di follower, 500 mila su Instagram.
ROMA – La sua bellezza e la dolcezza avevano fatto innamorare migliaia di persone sui social ma Boo, il cagnolino star dei social, è morto improvvisamente nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 gennaio 2019. A dare il triste annuncio i padroni con un lungo post su Instagram, dove il volpino aveva più di 500 mila follower. Un numero quadruplicato su Facebook visto che i fan erano oltre 16 milioni.
Il cagnolino è deceduto per un attacco cardiaco dovuto a dei problemi di cuore accusati dopo la morte dell’amico Buddy, avvenuta nel 2017.
Morto Boo, il cagnolino più amato sui social: il triste annuncio dei padroni
I padroni su Instagram hanno voluto dedicare un lungo post al proprio cagnolino: “Ci mancherai – scrivono – fino al giorno che ci incontreremo ancora“. In questa lunga lettera i due proprietari si sono detti sicuri che ora incontrerà e giocherà di nuovo con Buddy, il suo amico scomparso nel 2017.
Proprio la morte di quest’ultimo potrebbe essere la causa dei problemi di cuore che sono stati riscontrati in Boo durante l’ultimo anno. Disturbi dovuti alla sensibilità di questi animali con il volpino che si è visto privato del suo compagno di giochi.
In conclusione al post i padroni si rivolgono ai due cagnolini augurandogli di “poter correre ancora insieme in un posto lontano dalla terra“.
La morte di Boo è stata accolta con molta tristezza da parte dei molti fan che seguivano la sua vita attraverso i social. Una scomparsa improvvisa che ha portato il volpino via dai suoi padroni ma anche dai follower che lo avevano eletto come il cagnolino più bello del mondo.
Di seguito il post su Instagram dei padroni di Boo
fonte foto copertina https://www.facebook.com/Boo/